Chi Sono

Considerando il buon rendimento di questo blog in quanto a numero di lettori complessivi, mi sembra doveroso e opportuno parlare un po’ di me in modo tale che tutti gli interessati possano conoscere più da vicino l’ideatore de 


Il mio nome è Massimo Taurino, ho 25 anni e da quando ne ho più o meno 5 nutro una passione immensa per il Calcio.

Dopo un passato nei Settori Giovanili Dilettantistici e Professionistici (brevissima parentesi) ho deciso di iscrivermi al Corso di Laurea in Scienze Motorie all’Università di Pisa.

All’età di vent’anni però non avevo unito ancora tutti i puntini (S.J.), avevo tante idee ma mancava un filo conduttore.

Col passare del tempo mi sono reso conto che quella passione sfrenata per questo sport non era ancora finita, anzi stava iniziando a crescere in maniera dirompente.

In quel momento ho capito, ho unito i puntini e l’obiettivo si è materializzato davanti a me, distintamente.

Ecco perché ogni giorno studio, mi aggiorno, mi confronto e mi impegno per diventare un Allenatore Professionista, per vivere di Calcio con Umiltà, Rispetto, Correttezza e tantissima sana Ambizione.

Anche se ovviamente l’obiettivo non è ancora stato raggiunto mi sento di ringraziare, col cuore, oltra alla mia famiglia, che rappresenta un punto fermo e un appoggio motivazionale (e non solo) fondamentale del quale non potrei fare a meno, la mia compagna Ilaria, fonte di ispirazione, di sostegno psicologico e morale, persona in grado di non farmi dimenticare MAI per nessun motivo il perché di tutti questi sacrifici, la luce che illumina il mio cammino.

Per tutti i miei lettori e non solo…..


MASSIMO TAURINO

Allenatore Giovanissimi 2001 A.S.D. Ricortola 1972
Preparatore Atletico Settore Giovanile e Prima Squadra  A.S.D. Ricortola 1972
Laureando in Scienze Motorie

Allenatore di Base UEFA B (FIGC)
Allenatore dilettante di 1° 2° 3° Categoria e Juniores Regionale (FIGC)

Allenatore con qualifica CONI-FIGC
Allenatore qualificato MisterCalcio.com
Titolare del Blog: Il Nuovo Mister
Titolare del Centro Privato di Allenamento: Il Nuovo Mister 



Il Nuovo Mister 1


Nessun commento:

Posta un commento